appartamento in vendita a Firenze

In questa pagina, troverai i dettagli della vendita di un immobile a Firenze

Firenze: vendita di un appartamento di 100 mq, in piccola palazzina

Questo sito vuole descrivere i locali che compongono l'immobile, posto in vendita a Firenze Sud, in zona silenziosa e immersa nel verde.

LA VERANDA

vendita appartamento firenze

Indicazioni sulla stanza

Questo appartamento in vendita a Firenze, è arricchito da una stanza esclusiva, la veranda (o sala da pranzo), un locale molto luminoso che permette una vista particolare sul verde pubblico circostante.

Esposta ad Ovest, quindi spesso illuminata da intensi tramonti verso Firenze, è un locale interamente arredato con il legno, quasi fosse il soggiorno di una casa di montagna.

Il pavimento è costituito da un parquet laminato, mentre le altre pareti sono interamente rivestite da perline in legno ed è illuminato, nelle ore serali, da tre punti luce incastonati sul soffitto.

Vendita abitazione ristrutturata

Tra le numerose inserzioni di immobili in vendita a Firenze, questo appartamento è una valida alternativa, posto nel verde, climatizzato, lontano dal traffico ma a due passi dalla città.
Di seguito, trovi altre immagini ed informazioni sulla veranda.

vendita appartamento firenze
vendita appartamento firenze
vendita appartamento firenze
vendita appartamento firenze
vendita appartamento firenze
vendita appartamento firenze

Ulteriori informazioni

Questo appartamento, in vendita a Firenze, è dotato di una veranda che, anche di forma stretta e lunga (misura circa 2,00 x 6,00 mt.), attualmente è adibita a sala da pranzo, con la presenza di un tavolo allungabile che consente di "mettere a sedere" fino a 10 persone.

In alternativa, c'è la possibilità di invertire la destinazione delle due stanze attigue: l'attuale soggiorno può diventare la sala da pranzo, mentre la veranda (in foto) potrebbe accogliere un arredamento fatto di poltrone e divani, creando un angolo dell'appartamento davvero unico e accogliente.

Un'ulteriore variante è costituita dalla possibilità di togliere le vetrate, che separano la veranda dal soggiorno, potendo così creare un'unica stanza, con la presenza del caminetto.

Da ultimo, gli infissi della veranda hanno tutti i doppi vetri, mentre una portafinestra presente nella stanza concede l'accesso alla terrazza: questo appartamento in vendita a Firenze, ha le potenzialità per essere modificato secondo le proprie esigenze.

Vuoi acquistare questa casa a Firenze?

Leggi le ultime indicazioni e richiedi una visita dell'appartamento

Manutenzione della casa

La appartamento in vendita a Firenze, tuttora abitata, ha le mura interne tinteggiate da circa 10 mesi. I locali sono climatizzati

Le immagini del sito

Le foto di questo appartamento, eloquenti per quanto riguarda la conservazione e la cura dei particolari, sono di ottobre 2020

Compravendita abitazione

Email: apisnigra @ libero.it
Cellulare: (+39) 339 6515416